image
image

CALENDARIO
image

PERCORSO di CHANNELLING:
come contattare la Guida Interiore

PROSSIMO INIZIO PERCORSO:

 

…"Dopo molti anni che davo sessioni individuali di Channelling (nell'Ashram di Pune), poiché le richieste erano sempre maggiori della mia possibilità di accontentarle tutte, mi fu proposto di iniziare altre persone al Channelling.

Sapevo che non era una cosa che potevo decidere io, ma non appena mi misi in contatto cn la mia Guida, mi fu indicato il percorso che dovevo seguire.

Da allora (dai primi anni '90) ho continuato a seguire questa traccia che si è sempre più approfondita mano a mano che comprendevo quello che mi era stato ispirato.

Molte sono le persone che hanno seguito questo percorso, entrando nella dimensione del contatto interiore con la propria Guida.

Questo contatto si sviluppa come un'amicizia che viene continuamente nutrita dal nostro amore e dalla gioia della connessione…"

Il contatto con la Guida Interiore è possibile a tutti coloro che lo desiderano veramente.

I TRE INTENSIVI di CHANNELLING
Il PERCORSO DI CHANNELLING è formato da tre INTENSIVI di quattro giorni ciascuno divisi ognuno in due moduli di due giorni (sabato e domenica).

PRIMO INTENSIVO DI CHANNELLING:
… "Il Primo Intensivo di Channelling è dedicato a stabilire il contatto con la Guida Interiore e culmina con l'Iniziazione.
Il Primo modulo è la prima traccia che ho ricevuto dal gruppo di Entità che mi ispirava nei primi tempi.
Il secondo modulo all'inizio, quando gli intensivi erano residenziali durava una settimana culminando anche allora con l'Iniziazione.
Ultimamente ho dovuto abbreviare i tempi e condensare tutto pur conservando lo spirito iniziale. Il secondo modulo è un'iniziazione che dura due giornate intere…"

In specifico:
Il I modulo: "La Luce Interiore" tratta il primo Contatto con la Guida Interiore che nasce nel Silenzio e nell'Amore.
Aprire queste dimensioni in noi è il primo passo e quello fondamentale affinché il Channelling sia possibile.

Il II modulo: "Iniziazione alla Guida Interiore" che apre il Canale Verticale o Canale di Luce, per entrare nella dimensione mistica e saggia delle Guide.
Il punto focale del Primo Intensivo è trovare il punto di contatto per dare modo all'Amico Spirituale di manifestarsi con pienezza.

SECONDO INTENSIVO DI CHANNELLING:
…"La seconda parte del Percorso di Channelling mi è stata ispirata al mio "ritorno in occidente" perché mentre ero in India, molti degli argomenti che tratto in questa fase erano estesamente proposti in molte meditazioni e seminari.
Ma la Guida mi ha fatto capire che è importante avere una visione vasta e aperta dell'esistenza umana e avere la possibilità di guardare in noi stessi con chiarezza e distacco se vogliamo prestarci come "canali" per una coscienza più evoluta …
"

Nel I modulo: "Le Prove" esploriamo il cammino della consapevolezza entrando così nei punti focali della nostra vita comprendendo quali sono le PROVE di questa incarnazione per superarle con l'aiuto della Guida.

Nel II modulo: "Le Sfide" esploriamo la dimensione del Potere. Per vivere una vita di pienezza e di intima soddisfazione dobbiamo affrontare le SFIDE che la vita ci propone. Non c'è accesso ai piani alti dell'esistenza se non si accettano le sfide come parte integrante della nostra evoluzione.

TERZO INTENSIVO DI CHANNELLING:
…" Quest'ultimo modulo si è formato in armonia con il Risveglio Interiore che ho avuto verso la fine degli anni 90, quando, dopo, che il mio Maestro aveva lasciato il corpo, ho incontrato diversi altri Maestri illuminati e un'amica dell'ashram di Pune che nel frattempo aveva realizzato la Consapevolezza della propria Natura Immortale.
Questo mi ha dato la possibilità di comprendere più a fondo il potere della Consapevolezza e di sviluppare con più semplicità e verità gli argomenti esoterici che riguardano le dimensioni più sottili dell'esistenza…
"

Il I modulo: "I poteri Psichici"
Dopo avere affrontato prove e sfide siamo maturi per l'Intuizione di qualche cosa di grande. Le capacità della Mente, in comunione con il Silenzio e l'Amore, sono incredibili, i "poteri psichici" sono facoltà intrinseche in ciascuno di noi, ma ne abbiamo perduto il contatto. La nostra volontà di mettere i nostri doni al servizio dell'Amore Universale è la chiave che apre le porte del grande Mistero.

II modulo: "La Trascendenza"
In questo modulo entriamo nella dimensione della Trascendenza, dove si manifestano i Maestri.
La VERITA' non conosce limiti di tempo ecco perché la RICERCA è condivisa da migliaia di esseri umani nei secoli, ed è l'anelito più vero e profondo di ogni cuore. E' come un seme divino nel profondo del nostro essere che attende la stagione giusta per germogliare.

AVANZATO DI CHANNELLING
OPERATORE DI LUCE

Se dai sessioni di lettura sottile o di Channelling, o usi qualsiasi altro tipo di terapia energetica e di guarigione, sei in una posizione di grande responsabilità e vulnerabilità.

È importante che tu conosca quello che può offuscare una chiara percezione, è importante che tu possa essere uno specchio pulito, dove l’amore e la chiarezza si manifestano.
Devi essere capace di metterti da parte, di lasciare andare i tuoi confini e limiti personali. Solo così, dopo ogni sessione ci sarà un senso di completezza e di appagamento.

In questo fine settimana esploreremo le diverse dinamiche in cui inevitabilmente saremo coinvolti, così da poter facilmente ritrovare equilibrio e lucidità, e ricollegarci all’Amore Incondizionato che è l’unica terapia.

…“Il terapista è al servizio della vita. Deve saper creare valori affermativi, vivendoli egli stesso, andando verso i silenzi del cuore.
Quanto più profondamente sei in contatto con te stesso, tanto più profondamente puoi raggiungere il cuore degli altri.
È esattamente la stessa cosa, perché il tuo cuore e quello degli altri non sono molto diversi. Per cui se capisci il tuo essere, puoi capire qualsiasi altro essere.”…
(Osho: Oltre le frontiere della mente)

Per approfondimento vedi la pagina ARTICOLI

Per conoscere le date e i luoghi dove si svolgono i corsi vedi nella pagina calendario di questo sito


Il cammino del CHANNELLING può continuare con
LA VIA AL RISVEGLIO
un percorso di risveglio Interiore con Jyoti e Chidvilas.
Vedi sito: www.scuoladeimisteri.net

home


image
    image