image

image


DHARMA DOORS le porte del Dharma.

Riconosci lo scopo della tua vita e realizzalo secondo il piano originale.
Un gruppo che penetra la ragione profonda della nostra incarnazione.

In questo week end riscopriremo il potente richiamo del nostro Sè che ci guida ad una vita piena, felice, realizzata.
È un percorso che accompagna a contattare, conoscere e focalizzare le qualità essenziali del proprio Essere: Pace, Amore, Silenzio, Gratitudine, Compassione, Felicità, Bellezza … sono alcune delle qualità che contraddistinguono il modo in cui l'Assoluto anela ad esprimersi attraverso di noi.

Come facilitare il fiorire del nostro Essere?

Con tecniche di meditazione ed esercizi di ascolto e focalizzazione e la scoperta delle Dharma Doors (le porte del Dharma) che ci rivelano la volontà profonda e nascosta dentro di noi.

Questo è un gruppo ispirato da un viaggio-visione, è arrivato come un dono, un importantissimo messaggio da trasmettere.
Ci sono molti piani di esistenza nei quali è possibile nascere, è un grande privilegio prendere forma umana è un processo complesso che ha bisogno di una potente forza vitale per manifestarsi.
Questa forza è l'anelito profondo del nostro Essere che cerca il terreno adatto per fiorire.
Solo se lo riconosciamo
abbiamo una direzione e possiamo realizzarci.
Ma nel contatto con la vita e le esigenze sociali è facile dimenticare la propria originale ragione di vita, sentiamo allora di aver perso il vero significato di noi stessi e la felicità.
Solo quando questo desiderio è riconosciuto abbiamo una direzione e possiamo realizzarci, ecco perché è importante e affascinante riconoscerlo.


scrivi a premjyoti3000@yahoo.it

 

image
image
    image